Cortini Michele s.r.l.
sede di Cortini Michele srl in provincia di Novara
sede di Cortini Michele srl in provincia di Novara

Chi siamo

La Cortini Michele srl nasce alcuni decenni fa con il preciso intento di offrire un servizio altamente specializzato nella raccolta e nel riciclo dei rifiuti metallici. Nel corso degli anni, attraverso un continuo ampliamento e consolidamento della struttura organizzativa, è stata in grado di offrire una risposta sempre più articolata alle esigenze dei propri clienti.
I servizi offerti sono quindi diventati molteplici, recupero di imballaggi riciclabili in plastica, legno carta e cartone, ritiro di rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi, demolizioni, bonifiche di serbatoi e cisterne, noleggio di mezzi di raccolta come cassoni fissi, scarrabili, presse e compattatori.
La Cortini dispone inoltre di un moderno impianto di macinazione dei cavi elettrici, con conseguente separazione del materiale plastico dal rame.
La Cortini Michele srl è la risposta più efficace alle necessità di recupero e riciclaggio dei prodotti di scarto delle attività produttive. Nel suo sito di Trecate dispone delle tecnologie più avanzate per garantire, nel pieno rispetto delle più severe normative ambientali, la valorizzazione di materiali altrimenti inutilizzabili.