Impianto di recupero cavi elettrici

La Cortini Michele dispone al suo interno di un apposito impianto che consente il recupero dei cavi elettrici forniti da privati o altri operatori. Dal trattamento del rame si ottiene un macinato di alta qualità da utilizzare nell'industria metallurgica. Lo scarto di materiale plastico viene invece smaltito.
L'impianto permette di trattare cavi di differenti sezioni, separando dal rame la guaina di isolamento.

Servizio di intermediazione

L'azienda si avvale di un team di professionisti ed è in grado di analizzare le problematiche e le richieste dei produttori di rifiuti in relazione alle differenti tipologie da smaltire.
Ha contatti diretti con laboratori chimici accreditati per eventuali analisi di caratterizzazione dei rifiuti ai sensi del Testo Unico Ambientale D.Lgs. 152/06 e s.m.i.
Si pone come obiettivo di offrire ai clienti un servizio di consulenza tecnica, analizzando la normativa vigente e i conseguenti aggiornamenti in materia ambientale.

Servizio di raccolta e trasporto

La ditta dispone al suo interno di in parco mezzi, garantendo così un efficiente servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti, in conto proprio per i rifiuti non pericolosi e in conto terzi per i rifiuti speciali pericolosi. Dispone, inoltre, di una vasta gamma di attrezzature e mezzi di raccolta come cassoni fissi, scarrabili e presse compattatrici, che possono essere richieste a noleggio.

Share by: